How maybe now colleen hoover can Save You Time, Stress, and Money.

Annuisco, troppo impaurita a dirgli di no adesso che ho praticamente messo il mio destino nelle sue mani.

Jake mi sta ancora guardando, un po’ insicuro di se stesso dopo aver visto la mia reazione al fatto che è ancora qui. Guarda il fornello e poi di nuovo me e giuro che lo vedo sgonfiarsi del tutto.

Ridge annuisce e prende il bloc notes su cui stava scrivendo. Chiude il mio portatile e torna da me. Avvolge le braccia attorno alla mia vita e mi avvicina a lui, premendo la bocca sulla mia. Ricambio il bacio e non ci fermiamo, neanche quando lo sento buttare il blocchetto sul bancone.

Sto in qualche modo sorridendo durante uno dei momenti più spaventosi della mia vita. Il suo commento ha reso giustizia alle tre volte in cui gli ho fatto quella domanda.

Non so appear la penserebbe Jake sul fatto di essere una voce spuntata dalla mia lista dei desideri, ma non credo si lamenterebbe troppo sull’essere l’altra satisfiedà della mia avventura di una notte. Non che io voglia ricavare qualcosa dall’appuntamento di stasera, comunque.

Advertisement un certo punto si porta una mano tra i capelli frustrato e posso dire dalla rigidezza delle sue spalle che è stressato. Cose di lavoro, presumo.

Ed ora esco con una ragazza che mi ha spedito un regalo premuroso per posta che è dannatamente difficile da aprire.

In questo momento mi sta fissando e io sto fissando lui e non so davvero cosa mi stia prendendo. Un po’ di adrenalina.

Premo le labbra sulla sua fronte, poi con il pollice le prendo il mento, alzandole il viso verso di me. Non appena inizio a baciarla, lei mi prende la maglietta e inizia a indietreggiare verso la mia camera da letto. Non interrompiamo il bacio finchè lei non si lascia cadere sul mio letto e io le salgo sopra.

Mi fa girare finchè la mia schiena non è appoggiata al suo petto e unisce le nostre imbragature finchè non sono agganciata a lui in tutta sicurezza. Chiudo gli occhi quando lo sento mettermi gli occhiali.

Per essere qualcuno che ha sempre rincorso l’adrenalina for every tutta la vita, non ho sempre preso le decisioni più intelligenti. L’adrenalina ti fa fare stupide cazzate senza farti pensare troppo alle tue azioni.

Dopo circa quindici minuti passati a baciarci e toccarci, qualcosa era scattato in me. Non sapevo occur ci fosse riuscito, click to read more ma period così attento e preso dal momento, che tutte le mie insicurezze e i miei timori erano caduti insieme ai miei vestiti.

Anche quando abbiamo finito, le nostre labbra rimangono connesse per diversi minuti. Ogni volta che cerca di smettere di baciarmi, non ci riesce.

Penso alla morte ogni minuto di ogni ora di ogni giorno della mia vita. Sono quasi sicura di pensare alla morte molto più di una persona qualunque. È difficile non farlo, quando sai che ti è stata details solo una piccola parte del tempo che quasi tutte le altre persone sulla Terra invece hanno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *